6 dicembre 2008

Il Miracolo












8 commenti:

rael is real ha detto...

socio, giàssai. tu non ci metti tecnica o la sfumatura così e il pennellino cosà.
tu ci metti il core e la panza. e tutto il resto è vaffanmòcchete.

nikink ha detto...

no, non fa più ridere ma grazie: meglio così, che da ridere ce n'è in ogni dove; da pensare, meno

Anonimo ha detto...

Manlio caro,

già stavo per incazzarmi. Possibile che con tutta la fatica che sta facendo per raggiungere simili livelli di tecnica (complimenti) e di personalità non riesce ad abbandonare questa cazzo di autoreferenzialità, come se non avesse niente di meglio di cui parlare che di sé stesso? T'e apparato a mostro con le ultime due tavole, spettacolari, anche se io mi aspettavo, sinceramente, che il contenitore della flebo fosse a forma di Madonnina. E magari sei ancora in tempo a cambiarla...

Umilmente tuo

Flautino

flaviano ha detto...

SONO SPIAZZATO!
grande!
voglio un cd di dj tumasine!
ma quello che ha in mano il papa è lo scettro di sailor moon?

AcidCherry ha detto...

Con questa storia hai proprio vinto :)

Complimenti veri.

Bacio
julZ

manlio3 ha detto...

_rael: socia!
_niiknik: che bello che sei passato da ste parti! che io ti seguo eh, e prima o poi t' acchiappo!
_dottor flautino: già sai.
_flaviano: cazzo, io sono onoratissimo! grazie :) e cmq no, quello è il miracolo di san gennaro, il sangue che si scoglie nell' ampolla... pensavo fosse più riconoscibile, ma penso da campano quale sono ovviamente.
_julz: bello che ti è piaciuta: cosa ho vinto? :D

Anonimo ha detto...

Arrivo attraverso segnalazione... complimenti di cuore, e di fegato.
Barabba Marlin

piripicchio ha detto...

si! sicuramente non fa solo ridere ....fa anche tutto il resto!
e ank'io mi sarei aspettato quantomeno di vedere una madonnina che galleggiava dentro la flebo, ma forse avrebbe fatto un po' più ridere e un po' meno il resto!
sempre e cmq grande!