21 ottobre 2008

facebook (2)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io quello che penso l'ha detto pure paolonori:
http://www.paolonori.it/modi-di-fare/

poi penso: ma perchè la gente si devono fare i fatti miei?
e ancora: se io mi voglio fare i fatti degli altri basta che vado dalla parrucchiera, mica ci serve feisbuc?!

viola

Anonimo ha detto...

Considera questo:
io mi sentivo male accompagnata, percio' ho aperto un account su facebook. Ora mi sento SOLA.
Perche' e' sentirsi sola scrivere e non ricevere nessun commento, no?!?
Oppure faccio confusione ....quello deve chiamarsi "sentirsi poco interessanti"!

....ciao mentre un morto canta: "OH, lady be good!"

Bakschisch

manlio3 ha detto...

Se ti sei aperta un account su FB perchè ti sentivi male accompagnata, allora c'è qualcosa che non va. FB è un gioco, non uno strumento di terapia psicologica.

Anonimo ha detto...

Hehe, e chi ha mai detto di non avere qualcosa che non va!
Stai tranquillo ti risparmo l'elenco dei miei difetti.
Te ne dico solo uno, ok?
Pessimo Humor difficile da cogliere (ed ovviamente non per incapacita' del destinatario ma a causa delle MIE scarse doti comunicative!). Che dici se la prossima volta provo ad essere piu' chiara con frasi del tipo BATTUTA oppure NON BATTUTA?
Anzi, comincio subito.
Ora che hai risposto al mio commento mi sento molto meglio!
BATTUTA.

..mentre un altro morto canta: "Don't yoy play me cheap ...because i look so meek!"

Bakschsch

dimitri.kolp ha detto...

no no no. è proprio un problema del destinatario. NONBATTUTA.