26 settembre 2008

sottornato!

6 commenti:

piripicchio ha detto...

ragazzo non fare il finto tonto che quella dei Casaleses l'hai anticipata di un paio di settimane (almeno)su Nazione Indiana: ora stai attento che io e il mio amico Marons ti mandiamo l'esercito e ti teniamo d'occhio!

piripicchio ha detto...

solo ora
solo ora mi son accorto che hai cambiato il tuo profilo
solo ora mi son accorto che non v'è più il maniaco in impermiabile appoggiato al muro
solo ora mi son accorto che hai messo una faccina con gli occhialetti (miopia da vecchiaia)
e solo ora mi son chiesto come mai?
come mai (appunto) me ne son accorto solo ora?
sarà che m'è venuta pur'ammè la miopia da vecchiaia?!?
o nziamai che hai da poco modificato la tua homepage?!?
ma soprattutto n'anticchia di caxxi miei, no eh?!?

peppino.leonida ha detto...

manlio,
in questa nuova foggia il tuomedesimo assomiglia pericolosamente a un certo giggipica... L'hai voluto o e' solo capitato?
Bello
Luca

manlio3 ha detto...

no luke, non assomiglia a giggi, a meno che non vogliamo compattare assieme tutti quelli con barba e cocciapelata.

Anonimo ha detto...

bravo manli... bentornato.. facce rite!

ps.si ja sei un pò giggipicà co sto nuovo luuk!

Anonimo ha detto...

ah ero ruz!