5 luglio 2008

a gratis

domani su paparazzin !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

O sommo,
un plauso per questa vignetta.
Per un periodo hai preso una via un po' troppo ricca.
St'omino con un occhio più grande mi riporta ai tempi dei primi esperimenti (tipo "casa Flautino" sul calendario di Sole, a casa Flautino).
Sei tendenzialmente ruoss

Fabio

manlio3 ha detto...

mio caro,
e qua il ragazzo sta studiando, e la via ricca dipende da quello; c'è bisogno di affinare e personalizzare il tratto, nonchè dicrescere tecnicamente (le ombre, i chiari e gli scuri, il movimento...) percui ancora ne vedrai di cambiamenti et evoluzioni.

piripicchio ha detto...

io firmo una petizione per avere una vignetta al giorno...
più vignette per tutti!

piripicchio ha detto...

solo oggi ho notato ke sei stato linkato sul sito di paparazzin-sotto il numero 50- (anche se il 3 credo l'abbiano interpretato come cognome:-))
solo oggi ho notato ke tale numero era uscito di martedi
solo oggi ho notato ke è domenica e non è uscito ancora niente (almeno su internet)
solo oggi ho notato di essere molto distratto
solo oggi ho notato ke credo di essere in astinenza dalle tue vignette