27 giugno 2008

facebook

8 commenti:

Anonimo ha detto...

questa mise da bravolicealesemisbarbato è quasi intimidatoria....
era un pò che non passavo da queste parti....mamma mia quante cose!!!! braooooooooooo!!! yesssssssssssss!!!
:-) mari

makkox ha detto...

...che poi se non le vedo da anni...

hehehe, geniale.
e verissima!

dimitri.kolp ha detto...

sìsì. facebook, myspace e
affini sono quasi inutili come i blog.
per questo è importante averli tutti.

cornelius ha detto...

io distinguerei tra cose tipo blog/flickr, e cose tipo facebook/myspace. lo so, è la stessa pappa, ma non è la stessa cosa. e io, che non cerco amici nemmeno nel mondo reale, perchè dovrei volerne in quello virtuale?

manlio3 ha detto...

veramente io ho aperto sto profilo facebook solo per fare sta vignetta...

piripicchio ha detto...

ah ah! grande manlio! il commento è meglio della vignetta stessa... io ci farei un'altra vignetta! ah ah!

Anonimo ha detto...

sì, anche perchè poi il profilo su facebook già non ce l'hai più!

manlio3 ha detto...

infattamente.