23 maggio 2008

mistero della fede

13 commenti:

Beppone ha detto...

Forse le disegni bene? :D
Grande!

cornelius ha detto...

vogliamo nomi e cognomi! e foto per verificare la piacenza...

manlio3 ha detto...

@ lello: qualsiasi riferimento a fatti o persone è puramente casuale. Questa vignetta descrive innanzitutto una condizione umana che è prima di tutto generale, e poi particolare. Che ho detto?

@ beppone: si si ma chi sei?

cornelius ha detto...

@ manlio: si si ma queste foto?

dimitri.kolp ha detto...

@ beppone: bravo.
@ manlio: ma che è sta moda del @?
@ lello: pure tu la segui?
@ manlio: si ma le foto?
@ lello: sei tu?

manlio3 ha detto...

ma non lo so secondo me questa @ si porta assai.

cornelius ha detto...

_no, no, io sono per l'_
_la @ l'ho messa per sfottere manlio.
_sì, sì, manlio, ma le foto?

filippo ha detto...

volevo dire qualcosa ma mi sento intimorito.

Beppone ha detto...

Manlio non mi conosci.. sono solo un visitatore capitato qui per caso a cui piacciono i tuoi lavori.. tutto qua.. ti prometto che non trolleggio :D

manlio3 ha detto...

@ filippo: relax!

@ beppone: trolleggio? what does it mean? e comunque accomodati volentieri, onore e piacere!

Anonimo ha detto...

Ma è semplice! Le donne impazziscono per chi le fa ridere!

Anonimo ha detto...

ma bisogna conoscere le qualità nascoste di manlio3...eheheh...!! :-)
mari

Anonimo ha detto...

il miope fascino del saltimbanco...