9 gennaio 2008

tele2 dimmerda!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ricordami di nn farti incazzare..... -__-




LaGattara

cornelius ha detto...

già che ci sei, non è che potresti fare qualcosa anche per quei figli di puttana di tiscali? le bombe non bastano (proverbio afghano).

eliocatullo ha detto...

mario ovunque telefono sanno sempre l'indirizzo del tuo culo.
a proposito la mia padrona di casa devo morire di notte dopo essersi accorta di avere un topo in culo (proverbio ferrarese).

CresceNet ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

rosanna marotta ha detto...

Carissimo Manlio3 abbiamo gradito molto la foto che ci hai inviato, quella fatta in un agosto di tanti anni fa. GRAZIE!
E poi ti vorrei dare un suggerimento, visto l'incazzatura nei confronti di tele2 (non sei il solo, ho sentito qualcun altro lamentarsi, perchè non dai un'occhiata al sito di clicktel.it, si tratta di un gestore di telefonia, che è anche mio fornitore, della cui serietà e correttezza ho avuto modo di provare. Chiudo con i miei complimenti per le tue argute e simpatiche vignette che mi divertono tanto. Salutoni anche da zio Peppino. Ciao! Rosanna

Anonimo ha detto...

Beppe grillo è a wallera toia.

Flautins