23 dicembre 2007

FEED

Non è che ci ho capito proprio tutto tutto, ma in qualche modo devo aver cambiato l' indirizzo dei feed di questo blog (feedburnercos'): eccoquà, se siete di quelli che usano i feed - per dire, io no; ogni volta mi faccio il giro dei mie link, in qualche caso anche spasmodicamente ogni giorno, tipo kanemukkha, credo per una questione di poca fiducia: non capisco bene i feed, quindi non ci credo, non credo che mi avvisino davvero quando succede qualcosa nel web, non credo che siano infallibili... perciò non li uso - A meno che non valga l' adagio per cui "a tutto c'è rimedio fuorchè al cambio di feed".

1 commento:

turyddu ha detto...

servono, servono, i feed... tranquillo... e se ancora ne sei pulito, cioè astemio di feed, goditi questa libertà... poi diventano una droga....